Corsi shiatsu a Colico, Erba, Lecco, Sondrio, Morbegno 

per info corsi - Insegnante Shiatsu Lecco -  Maurizio 335-5877537 – mao.balzanelli@tin.it

Nel percorso formativo di shiatsu professionale, è previsto per gli allievi del corso professionale triennale, un periodo di tirocinio pratico, svolto sotto la guida di un tutor, presso strutture sanitarie , case di riposo per anziani RSA o residenze per disabili RSD, all'interno delle quali sarà possibile sperimentare e fare esperienza della messa in pratica della strategia di lavoro e del metodo operativo dello shiatsu appreso presso la scuola di shiatsu IRTE sede di Monza e Brianza.

Oramai da 12 anni la scuola di shiatsu IRTE sede di Monza, fondata e diretta dal Dr. Fabio Zagato, applica lo shiatsu energetico, in diverse direzioni e a beneficio di tipologie diverse di disarmonie energetiche.

Lo shatsu professionale IRTE metodo Dr. Fabio Zagato, si integra con competenza e professionalita, senza scavalcare o escludere nessun tipo di terapia medico sanitaria, ma al contrario, ne amplia l'effetto terapeutico, rendendo il sistema energetico del ricevente (utente), più equilibrato e pronto a rispondere al meglio alle cure messe in atto dai protocolli medico sanitari convenzionali .

Lo shiatsu può quindi migliorare la compliance terapeutica .

Corsi shiatsu a Erba, Lecco, Sondrio, Morbegno, Valmadrera, Valtellina, Val chiavenna, Valsassina, Merate, Cavenago, Cernusco Lombardone .

per info corsi - Insegnante Shiatsu Lecco -  Maurizio 335-5877537 – mao.balzanelli@tin.it